Raffica di novità in edicola!

Negli ultimi giorni ho pubblicato una mitragliata di nuovi articoli su Comunitàzione.it. Gli argomenti? Comunicazione responsabile, un nuovo giornale, un’azienda in scena, un esempio di marketing virale e un’intervista che mi piace un sacco.

 

420820505c25e63bcf04325361f97fe1.jpgCome promesso, qua nella mia edicola c’è libero accesso alla lettura di quanto esposto. Metto tutto nell’espositore e potete servirvi… con un clic.

 

Un Bazar di domande a Eugenia Romanelli Passeggiando in un immaginario mercato che espone i prodotti comunicativi del brand Bazar, chiacchieriamo con la sua fondatrice e facciamo shopping di cultura creativa. Colori, rumori, odori, sapori e valori fra bancarelle multimodali che offrono ai passanti la possibilità di osservare e sperimentare, creare e ricreare, esporre e scambiare modi di comunicare.

Web marketing Air Dolomiti. Un decollo! Un successo oltre le previsioni del concorso fatto rullare online in primavera e decollato con un marketing virale in cabrata. La campagna di web marketing fa parte degli importanti investimenti per le attività online di Air Dolomiti che hanno fatto registrare un incremento dei passeggeri del 13% già nei primi 5 mesi del 2007.

L’azienda comunicherà mettendosi in scena? Esempi anche molto recenti (spettacolo per la promozione della nuova Fiat 500), forse sono il segno che le aziende hanno sempre più voglia di comunicare con clienti e dipendenti mettendosi in scena. Ricordiamo il RASpettacolo, un esempio meno recente, ma molto significativo, di comunicazione aziendale con forte valenza formativa messo in atto con successo da Te.D.-Teatro d’Impresa®.

NC – Il Giornale della Nuova Comunicazione   Un nuovo mensile per capire e interpretare l’evoluzione delle nuove modalità di comunicazione. Una visione d’insieme sulle innovazioni, sulle discipline e sui mezzi che caratterizzano il processo di revisione del sistema comunicazione.

Forum Comunicazione Responsabile – Premio Aretê 2007 Quarta edizione del Premio per sensibilizzare l’opinione pubblica a valorizzare i soggetti che comunicano in maniera responsabile. Con il patrocinio del Ministero delle Comunicazioni il Forum e la premiazione si terranno a Roma il 5 novembre.

Raffica di novità in edicola!ultima modifica: 2007-07-13T16:35:00+02:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento