Amore lucido

93e8481a44e6717396743fb77d01d24a.gif

Amore ti scrivo, sì, ti scrivo mia adorata

non ci crederai, ma ti scrivo.

Sono giorni che non riesco a vederti

e non resisto.

Mi manchi.

Molte ore buie ormai mi separano da te

e mi tengono rinchiuso qui

in questo ripostiglio opprimente

ed avverto come un buco nello stomaco.

Il mio cuore è consumato, trafitto al centro

e intorno mi sfilaccio tutto.

C’è quello nuovo che esce tutti i giorni

al posto mio

lindo, giovane e con le fibre integre.

Una triste gelosia mi rode ed è terribile non sapere

non vedere cosa provi quando lui ti lucida.

Non ti arrabbiare, mi fido di te

ma sei talmente bella, la più bella mattonella

che ricordo così levigata sotto le mie carezze.

Ero contento quando la polvere ti rendeva un po’ opaca

e qualche amica macchia si fermava su di te.

Il momento del nostro incontro si avvicinava

ed io bramavo dal desiderio di lucidarti.

babdd1e0f603b63339bc6d5be4577b16.jpgRiuscivamo a sentirci soli tu ed io

anche fra tante tue sorelle.

Sono recluso qua dentro

ma i miei pensieri sono incatenati a te.

Il ricordo dei tuoi bordi così ben squadrati

delle tue deliziose striature perlate

e della superficie tanto liscia che hai

non mi dà pace.

Chissà cosa avrai pensato non vedendomi più.

Mi tormento e voglio uscire da qui per rivederti,

dimostrarti non solo con le parole tutto il mio amore.

Cara, una di queste notti fuggirò di nascosto

e ti raggiungerò al solito posto sul pavimento.

Sarà bello unire di nuovo il nostro sentimento.

Lo farò presto. Non dimenticarmi. Aspettami!

Se era vero amore lucido quel fremito che ho sentito

sotto di me la prima volta, e poi di nuovo

e ancora l’ultima volta prima della prigionia,

allora fuggi con me.

1cc3a35268d2b7dce9d80b670b2e3bbc.jpgSarò il tuo straccio per la vita

e ti prometto

che ti luciderò sempre

col detersivo o senza

con l’acqua o con la cera

finchè spazzolone non ci separi.

Amore lucidoultima modifica: 2007-07-27T23:50:00+02:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento