Settembre da leggere

46ac192d8c1c9ca2277b91639366d582.jpgPuntualissimo torna online BAZAR con un editoriale che dà il via al nuovo numero di settembre come sempre ricco di rubriche.

Ecco qua le mie, provare per credere… anzi, cliccare per leggere! 

SIAMO A 7EMBRE. È MATEMATICO! E allora provate un po’ a calcolare queste equazioni e questi problemi… Troverete soluzioni MOOOLTO interessanti! – La mia rubrica sui Corsi questo mese usa un linguaggio ispirato alla matematica per segnalare corsi per tutti i gusti e per tutte le esigenze, anche quelle più impreviste per le quali occorrono doti di improvvisazione.

CRAZY WORLD – Sogno di una notte di fine estate: il Brasile a Venezia, fiori irreali, tavoli extraterrestri, muri parlanti, gioielli di cioccolato, cucine dado-sferiche, case che si nutrono di spinaci e poltrone col DNA.E non solo, perché nella rubrica di Architetture & Design vi parlo anche di design americano e di Elicotteropoli, la città di San Paolo in Brasile con centinaia di eliporti sui tetti dei propri palazzi.

Buona lettura.

Settembre da leggereultima modifica: 2007-09-01T15:42:00+02:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Settembre da leggere

  1. X=4 per lim x->2 ;
    mentre per a>b => si ha un asintoto destro …
    eheheheheh
    p.s: ank io mi ricordo i film in bianco e nero di lupin …
    ah dimeticavo …
    u la la …
    u la la …
    u la la la …
    questo è il kant … del mos… cerinoooooooooo

  2. wow …
    in versione marilyn …
    sei proprio sexy lo sai …?
    io so di pazzo di marilyn …
    da piccolo avevo il poster in camera …
    (veramente ce l’ ho ancora …eheheheheh)
    p.s: lasciatemi kant … are …
    con la chi …. kant … in mano …
    lasciatemi kant … are …
    sono un kantitiano ….

  3. Beh, con in prestito il giovane fisico di Marilyn è facile :o)
    Comunque grazie! D’altro kant è tipico di Arsenio Lupin comportarsi da ladro gentiluomo… a proposito, devo per caso aspettarmi il furto di qualcosa qui nel blog? Magari la coccarda? L’aeroplanino di cristallo?
    Eh eh eh… :o)

  4. lasciatemi KANT AREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    lasciatemi gridareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    io senza tette non so stareeee…
    io no sono capace di stare a guardare …
    eppoin non capire ….
    ….
    ricominciamooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento