Lui & Lei

Oggi mi è tornata in mente una canzone molto molto particolare, forte… potente.

Oggi ho deciso di riascoltarla.

Oggi ho trovato due video. Il primo cantato da un uomo, l’appassionato autore. Il secondo cantato da una donna, straordinaria e intensa interprete.

Oggi li ho messi qui sul blog.

Oggi sono io…

Cantata da lui, Alex… 

3fc2311ebf953a7385f43dc7af20183c.jpg

Cantata da lei, Mina!

fb69dbf6100bedf5f2f21fc5fc6f26b1.jpg

 

Lui & Leiultima modifica: 2007-11-24T23:32:00+01:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lui & Lei

  1. Ho ascoltato solo adesso…non so qual’è stata la tua ispirazione ma come sempre io la faccio mia…
    Il giorno che sono stata “Io” …è stato bello anche se non ricambiato, però aver detto Ti Amo era quello che volevo e non mi pento!!!
    Grazie Amica, che con i tuoi scritti e i video mi fai ripensare a tutto ciò!!!
    BACI a.

  2. Grazie a te dei tuoi commenti che mi tengono compagnia qui sul mio blog proprio stasera che mi sento un po’ triste ed ho inserito un post molto… silenzioso.
    Un abbraccio e ancora grazie.

Lascia un commento