Dove eravamo rimasti…

Quando si è assenti per tanto tempo e si torna ad aprire casa si riaprono le finestre, si spolvera qua e là, si riordinano le cose, ci si guarda in giro per vedere cosa si è lasciato in sospeso…

 

cleaningtools8.jpg

 

Tornando qua nel blog ho visto che tutte le pagine avevano i commenti chiusi… per via della lunga assenza, e allora, ad una ad una, ho riaperto tutte le finestre dei post e ho riattivato la possibilità di commentare per chi volesse farlo.

 

E poi ho pensato di mettere in ordine un po’ l’edicola… eh sì… ce n’è bisogno! Eravamo rimasti a febbraio 2008… caspita, il tempo vola!

 

Nel frattempo ho scritto altri articoli su Bazar e per comodità ecco qua un bel link veloce veloce per accedere a tutto l’archivio dei miei articoli scritti per il web magazine… basta cliccare QUI

 

Ho scritto molto altro ancora e aggiungo in edicola l’Archivio di tutte le Newsletter che da un anno curo per Te.D.-Teatro d’Impresa.
 
Un clic QUI e chi è interessato alla Formazione, alla Comunicazione e all’Arte Teatrale, ma anche chi è semplicemente curioso, le può leggere tutte e si può anche iscrivere per ricevere quelle future.
 
Buona lettura!
Dove eravamo rimasti…ultima modifica: 2009-03-29T19:20:00+02:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento