Volo Virtuale… Volo Reale… Aggiornamento Raduni!

Anche in questo contesto desidero mettermi in pari… dunque dunque… dove eravamo rimasti?
Ah, sì… nell’ottobre 2007 ho pubblicato un post con tutti i racconti dei raduni in cui sono stata presente, dal 2004 al 2007, delle due Compagnie Aeree Virtuali di cui faccio parte: la AirBrixia Virtual Airline e la Air Dolomiti Virtual.
 

Per ricapitolare, e soprattutto per non ripetermi troppo, si può leggere il mio post cliccando QUI

 

E dunque andiamo avanti, il tempo è passato e di raduni ce ne sono stati altri… per fortuna perché sono davvero delle belle occasioni per stare insieme in amicizia!

In ordine cronologico ve li elenco con i link per leggere i miei racconti, e iniziamo dal IX Raduno Annuale ABX-ADV che si è svolto a Brescia-Verona il 13-14 ottobre 2007.

 

Sono stata presente solo il sabato 13 ma questo non mi ha impedito di avere qualcosa da raccontare… lo scoprirete cliccando su

Racconto raduno Brescia 2007.pdf

 

 

Con un salto temporale di qualche mese ecco qua un altro raduno, una stupenda visita alla Base delle Frecce Tricolori, a Rivolto (UD) il 14 marzo 2008.

 

Cliccando QUI si possono leggere un po’ di notizie in merito al raduno e anche il mio breve racconto intitolato La Divina Pattuglia, stavolta in versi poetici liberamente tratti dalla Divina Commedia… Dante mi perdonerà :o)

 

Nella seconda parte del 2008 si sono svolti altri due nostri raduni: il 22 giugno a Lugo di Romagna, un simpatico modo per incontrarsi e salutarsi prima delle ferie estive, e il 18-19 ottobre a Roma Fiumicino e a Vigna di Valle… per celebrare il mitico Decennale della nascita di Air Brixia Virtual Airline (12 settembre 1998 – 12 settembre 2008).

 

Ho scritto un racconto unico sottoforma di atti di un immaginario convegno… ormai avrete capito che mi diverto a scrivere questi report in maniera ironica e goliardica… e dunque buona lettura e buon divertimento… ah!… ovviamente cliccando su

Raduno Decennale ABX 2008.pdf

 

Per l’occasione di questo anniversario ho anche creato una locandina speciale. Qua la vedete in piccolo…

 

Locandina Decennale ABX 2008.jpg

 

Mentre se volete vederla più grande cliccate su Locandina Decennale ABX 2008.pdf