Il mio esordio su Sgarbo

Con il mio nuovo pezzo Infortuni giornalistici debutta la mia collaborazione  su Sgarbo – Creativi di sera, scanzonati si spera, nell’altrettanto nuova categoria Frullatore.

puzzle_InfortuniGiornalistici

Un pezzo un po’ “molesto” il mio, ma ironicamente. Non sarà facile leggerlo e scoprirete perché leggendolo… ed auguro buon divertimento a chi ci riuscirà fino in fondo. Se volete, e se vi piace, potete votarlo sul sito, commentarlo e condividerlo.

Se vi va, trovate una mia breve presentazione nella Red-azionedi Sgarbo… sono in fondo, in fila dietro agli altri, sono appena arrivata :o)

Sgarbo è un blog per chi si è stufato della coerenza ad ogni costo, per chi si diverte a scrivere e a leggere con ironia, profondità, fantasia e sarcasmo.

Buona lettura.

Link alla home di Sgarbo: https://sgarbo.wordpress.com/

Il mio esordio su Sgarboultima modifica: 2014-01-22T00:19:38+01:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento