Dalla sindrome del foglio bianco al flusso di coscienza, passando da supercazzole, affettati misti, pistacchi, sonde spaziali e comete…

Col pistacchio o senza?

In barba alla sintesi titolo lunghissimo qua sul mio blog per annunciare l’uscita del mio nuovo pezzo su Sgarbo dove si presenta con il titolo corto Col pistacchio o senza? e due fette di mortadella… poi tutto il resto fluisce dopo.

Se vi è venuto l’appetito di leggerlo potete passare anche di qua (dal mio blog) per andare di là (su Sgarbo) e farlo.

3 le modalità:

1) Cliccare sul titolo corto Col pistacchio o senza? e vi ritroverete subito nel flusso del mio pezzo.

2) Cliccare sulla mia categoria Frullatore che su Sgarbo raccoglie tutti i pezzi che mi sono frullati in testa finora e… buona fortuna… :o)

3) Se volete fare il giro più lungo ed arrivarci navigando su Sgarbo cliccateci sopra e arrangiatevi. Troverete prima o poi il mio nuovo pezzo fra i molti altri contributi di tutta la Red azione :o)

Buona sgarbata lettura.