Roarrr! Sul Libro Coniglio ci sono anch’io!

 

Aloha! 

Far parte dei Mastri Continuologi del Libro Coniglio mi farà sempre con orgoglio esclamare: “Roarrrr! Anch’io c’ero!

Riccarda_Patelli_Libro_Coniglio

CopertinaLibroConiglio

4a copertina

In particolare, e sperando che Ernest Hemingway mi perdoni, a pag. 122 ho proseguito “Il Vecchio e il Mare” con un contributo intitolato “Sognando“.

indice

Infatti non ho resistito all’istigazione radiofonica di Roberto Corradi che, con la complicità di Marco Presta e Antonello Dose, dalle frequenze de “Il Ruggito del Coniglio” di Rai Radio2 per mesi ha stuzzicato la fantasia degli ascoltatori invitandoli a proseguire 10 celebri opere letterarie: I Promessi Sposi, Pinocchio, Il Conte di Montecristo, L’Odissea, Il Vecchio e il Mare, Canto di Natale, Il Nome della Rosa, Frankenstein, 50 Sfumature di Grigio, Robinson Crusoe.

bandella1

bandella2

In realtà io le ho proseguite tutte perché il contesto surreale/ironico/fantasioso è decisamente fra le mie corde e se mi si istiga in questo contesto non c’è niente da fare: non mi fermo più :o)

I miei prosiegui, a parte “Il Vecchio e il Mare” pubblicato sul Libro Coniglio, sono al momento tutti inediti, rimasti nel mio cassetto ma anche in quello della Redazione del Ruggito del Coniglio e secondo me stanno proprio a sghignazza’ tutti insieme nel cassetto lì a Roma. Sono finiti nel posto giusto, beati loro! :o)

Intanto se volete leggere il mio “Sognando“, e i prosiegui degli altri 85 autori, accaparratevi il Libro Coniglio e buon divertimento.

Roarrr! Sul Libro Coniglio ci sono anch’io!ultima modifica: 2015-07-16T23:06:25+00:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo