Aggiornamenti in edicola

Il tempo è volato e un po’ di impegni mi hanno impedito di tenervi puntualmente aggiornati sulle uscite nella mia edicola. Mi rimetto in pari!

056e62a69f03a45dcf3e94de79646109.jpg

BAZAR di dicembre è online con le mie nuove rubriche: 

PREMI KE VANNO, MOSTRE KE VENGONO Tra giochi di spazi e oggetti che si divertono a reinventarsi per giocare con noi…

CHI MOLTO PRATICA MOLTO IMPARA Tanti master e corsi speciali per tuffarsi nel nuovo anno col proposito di diventare ottimi venditori, costumisti, sommozzatori o… pittori.

 

Facile e immediato consultare anche gli arretrati. Su BAZAR di novembre vi segnalo due mie rubriche speciali:

NOSTALGIA DI MARE? Novembre ha nostalgia di mare e si regala una crociera alla scoperta di calde architetture, design appassionato e souvenir del sud.

DALL’ECO-INNOVAZIONE ALLA GASTRO-EMOZIONE Perché tutto sommato ambiente ed emozioni sono due concetti difficilmente scindibili…

 

E su Bazar di ottobre:

FRUTTA MULTIVITAMINICA Quando la frutta è… fonte di ispirazione per opere d’arte, gioco creativo per intuizioni artistiche, protagonista di nuovi progetti architettonici o forma estetica per nuove tecnologie.

TUTTI I MODI X ESPRIMERSI Scrivendo, ridendo, improvvisando, toccando…

 

Su Comunitazione ho pubblicato anche un’intervista molto… mediterranea!

ANIMAZIONE PER PASSIONE – Animatori o artisti? Lo chiediamo a Massimiliano Consoli, in arte Max, responsabile generale dell’Equipe Mediterraneo, agenzia di animazione e spettacolo. Intervista a un professionista della comunicazione finalizzata all’intrattenimento. Un’arte che non si improvvisa.

Buona lettura.

Aggiornamenti in edicolaultima modifica: 2007-12-09T22:55:00+01:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Aggiornamenti in edicola

Lascia un commento