29 giorni online

Un bisestile BAZAR di febbraio è online con mille cose interessanti da leggere come tutti i mesi e qui nel mio blog vi segnalo in modo particolare le mie rubriche su Architettura&Design e Corsi da leggere con un clic sul titolo:

SPAZI POSSIBILI Spazi che si estendono, che crescono, che si gonfiano, che si dilatano… Entriamo in Casaidea 2008, 34a Mostra dell’Abitare, a Roma, arredamento, oggettistica e accessori per ogni esigenza e stile. Poi visitiamo il Triennale Design Museum, primo museo di design italiano inaugurato a Milano, partecipiamo a un concorso per realizzare Ecogrill, un autogrill ecologico e accessibile a tutti, e visitiamo l’Ile Saint-Louis architettando un’elegante passeggiata parigina. Infine ci concediamo un soggiorno in Sicilia, nell’affascinante Atelier sul mare, albergo e museo d’arte allo stesso tempo e poi ci divertiamo con una bizzarra chiavetta usb che si gonfia all’ingresso dei dati in memoria.

FINO ALLA BARA SEMPRE SE NE IMPARA Magici corsi multispazio, multitempo, multicolor. Cliccate e moltiplicateli. Si comincia con la Magia della Comunicazione di Te.D.-Teatro d’Impresa® a Milano, per poi darsi all’editoria con la Minimum Fax, imparare la tutela dell’ambiente a l’italiano per stranieri in Friuli Venezia Giulia, a fare il manager con un master e a divertirsi per carnevale.

Questo numero di Bazar sarà online per i 29 giorni di questo febbraio bisestile e reperibile nell’archivio del web magazine cliccando sulla sua immagine di copertina:

91b8c844d434840f6e7e8699cdd93410.jpg

Come sempre auguro una buona lettura.

29 giorni onlineultima modifica: 2008-02-09T17:50:00+01:00da riccarda63
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento